Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Nota USR Calabria del 2-1-07

Oggetto: PON Scuola Proroga termini

Si trascrive la nota dell’Autorità di Gestione del PON la Scuola per lo sviluppo con la quale viene prorogato al 10 febbraio 2007 il termine ultimo per la presentazione dei progetti. Si ricorda che tutti i progetti devono essere inviati in forma cartacea al seguente indirizzo:

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Direzione Generale – Uff. III
Via Lungomare 259
88100 CATANZARO Lido

Per ogni informazione o assistenza per la compilazione dei formulari ci si può rivolgere ai n. 0961 734548/427

Per problemi tecnici riguardanti l’inserimento nel sistema informatico contattare l’assistenza tecnica: 06 5849 2260/3377

Giuseppe Bonadio, USR Calabria Uff. III

Con riferimento all'Avviso Prot./INT/7242/5 del 16 novembre 2006 relativo alla presentazione dei progetti per lo sviluppo della società della conoscenza e dell'informazione, rivolto alle istituzioni scolastiche delle Regioni del Mezzogiorno: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia Annualità 2007, si comunica che - per rispondere alle molteplici richieste di proroga pervenute dalle varie Regioni interessate e, quindi, per mettere in grado tutte le istituzioni scolastiche di presentare le relative proposte - la data ultima di presentazione dei progetti agli Uffici Scolastici regionali è posticipata al10 febbraio 2007.

Pubblicato il 24-1-07