Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Uffici Scolastici Provinciali di
Catanzaro - Crotone - Cosenza -Vibo valentia
Ai Presidenti delle Consulte Prov.li Studenti
Province di Cosenza,Catanzaro ,Crotone e Vibo V.
Alla Direzione Generale USR Calabria
p.c. Al Presidente Consiglio Regionale Calabria

OGGETTO: Incontro sui temi della legalità tra il magistrato Nicola Gratteri e gli studenti calabresi. Reggio Calabria, 10 marzo 2007, Palazzo Campanella Consiglio Regionale della Calabria.

Nell'ambito della "due giorni" di formazione organizzata da questo Ufficio per i componenti della Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria e i rappresentanti degli studenti nei consigli d'Istituto delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie sui temi della legalità e della cittadinanza studentesca, è stato promosso per sabato 10 marzo 2007, con inizio alle ore 9.30, un incontro degli studenti con il magistrato Nicola Gratteri, il cui profilo è tracciato nell'allegato alla presente.

La manifestazione si svolgerà presso l'auditorium "Nicola Calipari" di Palazzo Campanella sede del Consiglio Regionale della Calabria, sito in via Cardinale Portanova di Reggio Calabria.

All'incontro sono invitati a partecipare delegazioni di studenti, assistite dai docenti, e rappresentanze delle Consulte Provinciali degli Studenti di Catanzaro, Crotone, Cosenza e Vibo Valentia.

Per la migliore accoglienza dei partecipanti, Sigg.ri Dirigenti Scolastici e i Sigg.ri Coordinatori Prov.li per le Politiche Giovanili degli UU.SS.PP. sono invitati a notificare la presente comunicazione alle componenti scolastiche interessate e a segnalare all'Ufficio di Gabinetto della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria entro giovedì 8 marzo p.v., a mezzo fax 0965/880629 o per telefono ai seguenti numeri 0965/880455 - 0965/880444, la consistenza numerica delle delegazioni stesse.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)