Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Prot.6151/1/P

Reggio Calabria, lì 19 Marzo 2007

degli Istituti di II grado
statali e paritari della provincia
Al Presidente Consulta Prov.Studenti
c/o Liceo Scientifico Da Vinci
Ai Componenti Consulta Prov.Studenti
c/o Istituti Secondari 2° Grado
statali e paritari
p.c. All'AVIS
Corso Garibaldi ,404

OGGETTO: Convocazione Consulta Provinciale Studenti per convegno nazionale "AVIS e Scuola, un'azione congiunta per lo sviluppo della solidarietà". Auditorium San Paolo, Piazza Duomo, RC, 27 - 28 marzo.

Si comunica che l'assemblea provinciale della Consulta degli Studenti di Reggio Calabria è convocata per i giorni 27 e 29 marzo 2007, con inizio mattutino dei lavori fissato alle ore 9,00 presso l'Auditorium San Paolo sito in Piazza Duomo di Reggio Calabria per partecipare al convegno nazionale promosso dall'AVIS sul tema "Avis e Scuola, un'azione congiunta per lo sviluppo della solidarietà".

Come riscontrabile nella locandina che viene allegata alla presente i lavori saranno conclusi dall'intervento del Ministro della Pubblica Istruzione on. Giuseppe Fioroni.

I Sigg.ri Dirigenti Scolastici sono invitati a notificare la presente convocazione ai componenti della Consulta Provinciale degli Studenti ricordando che nella circostanza sarà rinnovato il protocollo d'intesa tra AVIS e Consulta.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)