Sei in Home L'Ufficio Concorsi Ambito Disciplinare K01A

CONCORSI

CONCORSO ORDINARIO - AMBITO DISCIPLINARE K01A
(A025: Disegno e storia dell’arte - A028: Educazione Artistica)
bandito con D.D.G. 31/3/99

Catanzaro, 29 luglio 2004 - Aggiornamento elenchi graduati sostegno aspiranti inclusi nelle graduatorie di merito concorsi ordinari a cattedre indetti con DM 23.3.90 - 21.3.90 - 22.3.90 D.D.G. 31.3.99 - 1.4.99 e 2.4.99

Nota USR Calabria Go!
Allegato A (Uffici che hanno curato le procedure concorsuali) Scarica!

Reggio Calabria, 26 settembre 2001 - Concorso ordinario, per esami e titoli, a cattedre nelle scuole ed istituti statali di istruzione secondaria e per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento per le classi di concorso comprese nell'ambito disciplinare K01A (A025 - Disegno e Storia dell'Arte; - A028 - Educazione artistica nella scuola media) indetto con DDG 31/3/1999 del Ministero della Pubblica Istruzione - Direttore Generale del Personale e degli Affari Generali e Amministrativi.
Decreto e prospetto delle rettifiche sulla base dei reclami prodotti per errori materiali.

Decreto e Prospetto Rettifiche Go!

Reggio Calabria, 26 giugno 2001 - Concorso ordinario, per esami e titoli, a cattedre nelle scuole ed istituti statali di istruzione secondaria e per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento per le classi di concorso comprese nell'ambito disciplinare K01A (A025 - Disegno e Storia dell'Arte; - A028 - Educazione artistica nella scuola media) indetto con DDG 31/3/1999 del Ministero della Pubblica Istruzione - Direttore Generale del Personale e degli Affari Generali e Amministrativi:
graduatorie definitive di merito ed elenchi degli abilitati, relativi al concorso ordinario per l'accesso ai ruoli del personale docente e per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento delle classi di concorso A025 ed A028, comprese nell'ambito disciplinare 1, per la Regione Calabria.

Avverso le suddette graduatorie, trattandosi di atti definitivi è ammesso per i soli vizi di legittimità ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Graduatoria definitiva di merito regionale

Graduatorie definitive per immissione in ruolo - A028 da pagina 69 Scarica
Elenchi alfabetici candidati neo abilitati - A028 da pag 62 Scarica
Elenchi alfabetici candidati già in possesso di abilitaz. - A028 da pag 9 Scarica

Reggio Calabria, 21 marzo 2001 - Graduatorie di merito ed elenchi degli abilitati, relativi al concorso ordinario per l'accesso ai ruoli del personale docente e per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento delle classi di concorso A025 ed A028, comprese nell'ambito disciplinare 1, per la Regione Calabria.

Le graduatorie di merito e gli elenchi degli abilitati di cui sopra, affissi all'albo di quest'Ufficio, rimarranno depositati per 10 giorni a partire dal 21 marzo 2001.
Chiunque vi abbia interesse ha facoltà di prenderne visione e può, entro tale termine, presentare reclamo scritto per errori materiali od omissioni a quest'Ufficio, il quale, esaminati i reclami, può rettificare, anche d'ufficio, le graduatorie, così come previsto dall'art. 16, comma 1° del bando di concorso.
Delle decisioni assunte è data comunicazione agli interessati e ai controinteressati mediante affissione all'Albo dell'Ufficio Scolastico.

Graduatorie di merito
Elenchi abilitati