Sei in Home L'Ufficio Concorsi Insegnanti Religione Cattolica

CONCORSI

CONCORSI INSEGNANTI RELIGIONE CATTOLICA
Concorsi riservati, per esami e titoli, a posti di insegnante di religione cattolica
DDG del 2/2/04

Catanzaro, 30 Giugno 2006 - Graduatoria generale definitiva di merito rettificata.

Scuola dell'Infanzia ed elementare
Decreti di rettifica e Graduatoria [Link al sito USR Calabria] >>

Scuola sec. di I e II grado
Decreto di rettifica e Graduatoria [Link al sito USR Calabria] >>

Sito USR Calabria - Aggiornato al 30 Giugno 2006

Catanzaro, 7 Aprile 2005 - Pubblicazione Graduatorie generali definitive di merito rettificate.

[Scuola dell'Infanzia ed elementare]
Decreto >>

[Scuola sec. di I e II grado]
Decreto >>

Fonte sito USR Calabria - Aggiornato al 7 Aprile 2005

Graduatoria dell'infanzia ed elementare Scarica
Graduatoria scuola secondaria di I e II grado Scarica

Catanzaro, 18 Febbraio 2005 - Pubblicazione graduatorie definitive.

[Scuola dell'Infanzia ed elementare]
Decreto prot. 5130/P >>
Elenco ricorsi >>

[Scuola sec. di I e II grado]
Decreto prot. 5131/P >>
Elenco esito ricorsi >>

Fonte sito USR Calabria - Aggiornato al 21 Febbraio 2005

Graduatoria definitiva scuola dell'infanzia ed elementare Scarica
Graduatoria definitiva scuola secondaria di I e II grado Scarica

Catanzaro, 20 Gennaio 2005 - Esito reclami avverso la graduatoria provvisoria generale di merito.

Comunicazione prot. 3238/P [Scuola dell'Infanzia e primaria] >>
Comunicazione prot. 3237/P [Scuola sec. di I e II grado] >>

Fonte sito USR Calabria - Aggiornato al 20 Gennaio 2005

Esiti reclami scuola dell'infanzia e primaria Scarica
Esiti reclami scuola secondaria di I e II grado Scarica

Catanzaro, 01 Dicembre 2004 - Deposito graduatorie generali provvisorie di merito dei concorsi riservati, per esami e titoli, a posti di insegnante di religione cattolica - Scuola dell'Infanzia ed Elementare - Scuola Secondaria di primo e secondo grado (Art. 9 D.D.G. 2 febbraio 2004) >>

Fonte sito USR Calabria - Aggiornato al 01 Dicembre 2004

Graduatoria provvisoria scuola dell'infanzia e primaria Scarica
Graduatoria provvisoria scuola secondaria di I e II grado Scarica

Catanzaro, 14 Luglio 2004 - Sono stati predisposti i calendari di convocazione per gli ammessi alle prove orali del concorso per insegnanti di religione cattolica nella scuola dell´infanzia e primaria, nella scuola media e negli istituti di istruzione secondaria di II grado.

Fonte sito USR Calabria - Aggiornato al 14 Luglio 2004

Convocazioni scuola dell'infanzia e primaria Scarica
Convocazioni scuola media e istr. secondaria di II grado Scarica

Catanzaro, 6 Luglio 2004 - Elenco ammessi alla prova orale del concorso riservato per gli insegnanti di religione della scuola primaria e dell'infanzia.

Elenco ammessi scuola dell'infanzia e primaria Scarica

Catanzaro, 16 Giugno 2004 - Si comunica che, in data odierna, la commissione del concorso di cui all'oggetto ha reso noto l'elenco degli ammessi alle prove orali degli insegnanti di religione cattolica nelle scuole secondarie di 1° e 2° grado.

Si fa inoltre presente che le prove orali inizieranno con la lettera "I" il 6 settembre 2004.

Elenco ammessi scuole secondarie di 1° e 2° grado Scarica

Catanzaro, 26 Aprile 2004 - Pubblicazione sottocommissioni relative al concorso riservato per gli insegnanti di Religione Cattolica.

Sottocommissioni concorsi Vai !

Catanzaro, 15 Aprile 2004 - Rettifica della composizione della Commissione giudicatrice del concorso riservato, per esami e titoli, per insegnanti di religione, nella Scuola dell’infanzia e nella Scuola elementare.

Decreto Direttore Generale USR Calabria del 15/4/04 Scarica

Catanzaro, 14 Aprile 2004 - Nomina Commissioni giudicatrici concorsi riservati per esami e titoli a posti di insegnante di religione cattolica.

Sono stati firmati in data 14/04/2004 i decreti di nomina delle Commissioni giudicatrici concorsi riservati per esami e titoli a posti di insegnante di religione cattolica che si forniscono in allegato.Si informa che, qualora i candidati presenti alle prove scritte dovessero risultare in numero superiore a 500, sarà costituita, per ciascun concorso, un´ulteriore sottocommissione.

Commissione scuola dell'infanzia ed elementare Scarica
Commissione scuola secondaria di primo e secondo grado Scarica

Catanzaro, 7 Aprile 2004 - Trasmissione elenchi candidati alle prove scritte con assegnazione sede ed aula (Nota USR Calabria prot. 8642/p) >>

Elenco sedi esame scuola dell'infanzia ed elementare Scarica
Elenco sedi esame scuola secondaria di primo e secondo grado Scarica

Catanzaro, 17 Febbraio 2004 - D.D.G. 2 febbraio 2004 - Concorsi riservati, per esami e titoli, a posti d'insegnante di religione - Errata corrige

Nota USR Calabria prot.2152/em Vai !

Catanzaro, 6 Febbraio 2004 - costituzione elenchi Commissioni Giudicatrici Concorso Insegnanti Religione Cattolica >>

Modello domanda Scarica

Catanzaro, 4 Febbraio 2004 - Con decreto dirigenziale datato 2 febbraio 2004 sono stati indetti i concorsi in oggetto.
Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere presentate entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell'avviso dell'avvenuta emanazione del bando, pubblicazione che avverrà il 6 febbraio 2004. Pertanto, la scadenza del termine è fissata al giorno 8 marzo 2004.
Le istanze di partecipazione devono essere indirizzate all'Ufficio V di questa Direzione Generale e possono essere presentate tramite la scuola presso cui il candidato presta servizio.

Bando ed Allegati Vai !