Archivio
Sei in Home Servizi FAQ EDS

 

F.A.Q.
 
EDS EDS

19. Sulla PdL secondaria in dotazione alla nostra scuola abbiamo installato una nuova stampante acquistata presso terzi fornitori.
È possibile rivolgersi al Service Desk per l'assistenza relativa a questa stampante? [R]

18.
Nella nostra scuola stiamo per acquistare una nuova stampante da collegare alla PdL secondaria in dotazione. Sul manuale fornito dal costruttore è riportato che la stampante non è collegabile tramite una porta parallela ma esclusivamente tramite una porta "USB". È possibile collegare questa stampante alla postazione di lavoro secondaria? [R]

17.
Sulla PdL secondaria in dotazione devo installare una nuova stampante acquistata da terzi fornitori: potrò avere problemi di stampa con l'applicativo SISSI? [R]

16.
Sulla PdL secondaria in dotazione devo installare una nuova stampante acquistata da terzi fornitori: devo scegliere un modello particolare; quali accorgimenti per l'installazione? [R]

15.
E' possibile installare sulla postazione di lavoro secondaria della mia scuola una nuova stampante acquistata da terzi fornitori? [R]

14.
Quali sono le modalità operative per richiedere il trasloco della linea ISDN o della postazione di lavoro per il trasferimento dei locali della segreteria scolastica? [R]

13.
Come procedere in caso di furto / smarrimento del proprio Badge? [R]

12. Come procedere in caso di furto / smarrimento di componenti Hardware (unità centrale, video, mouse, stampante, mouse, ecc)? [R]

11. La stampante Mannesmann Tally MT84 non trascina la carta. [R]

10. La stampante Mannesmann Tally MT84 non stampa. [R]

9. Come metto on-line la stampante Mannesmann Tally MT84? [R]

8. La stampante Mannesmann Tally MT84 non effettua correttamente il salto pagina. [R]

7. La stampa con stampante Mannesmann Tally MT84 è sbiadita. [R]

6. Come si effettua la sostituzione della cartuccia della stampante Xerox XJ4C (XJ6C)? [R]

5. La stampante Xerox XJ4C (XJ6C) effettua delle stampe bianche o sbiadite. [R]

4. La stampante Xerox XJ4C (XJ6C) non si accende. Il led verde è spento. [R]

3. Mi è stato detto che prima di effettuare la chiamata al Service Desk EDS - numero verde -, devo accendere la Postazione di Lavoro (PdL)...? [R]

2. Qual'è il numero verde del Service Desk EDS? [R]

1. La casella e-mail della mia postazione ha raggiunto la capienza massima, impedendo la ricezione dei messaggi che vengono restituiti al mittente.
Come posso fare spazio senza cancellare i messaggi presenti? [R]

 

Up ©